Spedizione: Ritiro a domicilio, lascia in filiale , spedite vo

Condividi
3 semplici passaggio
blank
La nostra azienda si impegna a fornire un servizio di spedizione efficiente e affidabile, affidato al corriere SDA. Ecco come funziona la spedizione in dettaglio:

Modalità di spedizione: potete scegliere tra tre modalità di spedizione.
Potete inviare il pacco da voi.
Oppure possiamo inviare il nostro corriere di fiducia all’indirizzo da voi indicato.
Lasciarlo in filiale SDA
In tutti i casi, è importante assicurarsi che il materiale sia inserito in una scatola ben chiusa.

Spedizione con corriere: se scegliete di affidarvi al nostro corriere, dovrete comunicarci l’indirizzo di ritiro e un recapito telefonico cellulare. Vi invieremo l’etichetta da applicare al pacco via email. Non scrivete nulla all’esterno della scatola, perché come già riferito vi invieremo l’etichetta da stampare e applicare la pacco, dove saranno riportati gli indirizzi del mittente e del destinatario. Il giorno successivo, un corriere SDA arriverà a ritirare il pacco all’indirizzo da voi indicato. Dopo soli 2 giorni, il pacco arriverà nel nostro laboratorio, durante la fase di transito il pacco sarà monitorato grazie al codice di spedizione.

Nota importante: sappiate che non è possibile decidere l’orario di ritiro,
Il ritiro avverrà nella fascia oraria dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Potete scegliere il giorno del ritiro, ma non l’ora, se non sarà possibile tutto ciò, dovreste effettuare voi la spedizione.

Montaggiovideo net Blandizzi Salvatore via Mazzini n° 240 96018 Pachino SR.

Filiale SDA, controllare la filiale piu’ vicina a voi inserendo il cap clicca qui, se decidete di lasciarlo in filiale, dovete comunicare l’indirizzo di spedizione la vostra mail e il numero di telefono “cell”. Dopo vi invierò la bolla da applicare al pacco, la stampate applicate al pacco e potete lasciarlo in filiale SDA.





blank

Ecco alcuni consigli per assicurare che il pacco arrivi a destinazione in buone condizioni:

1.Inserire della carta o del materiale adatto per attutire i colpi nel fondo del pacco, in modo da proteggere il materiale durante il trasporto.

2.Avvolgere le cassette o pellicole, con della carta protettiva o della plastica a bolle, in modo da evitare che si urtino tra di loro e si danneggino durante il viaggio.

3.Inserire tutti il materiale all’interno della scatola, eventualmente utilizzando del nastro adesivo per fissare gli oggetti tra di loro e impedire che si muovano durante il trasportoChiudere bene la scatola, avvolgendo con del nastro adesivo la chiusura e gli angoli.

4.Applicare la bolla di trasporto sul pacco, dove saranno riportati gli indirizzi del mittente e del destinatario. Se avete richiesto il ritiro a domicilio, vi verrà inviata tramite email la bolla di trasporto con i dettagli del corriere che verrà a ritirare il pacco.

Con questi semplici accorgimenti, potrete spedire i vostri cari ricordi in modo sicuro e garantirne la loro integrità.

blank

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Serve aiuto?
Ciao
Scrivimi qui per informazioni